- per prima cosa vi dico cosa è un "a ruota libera", è uno spazio in cui raggruppo pensieri e opinioni su determinati argomenti e vi espongo varie questioni che mi frullano in mente-
Ovviamente parlo del film “Spiderman – No Way Home” che esce proprio oggi, 15 dicembre, in tutte le sale italiane. Ben due giorni prima della data di uscita americana! Per una volta, saremo noi a guardare qualcosa prima degli americani, così non dovremo sorbirci tutti gli spoiler che dal momento dell'uscita ci avrebbero sommerso. Certo, sarà comunque difficile evitare gli spoiler per chi non guarda il film al day one. Però festeggiamo questo evento.
Questo film ha attirato talmente tanto hype su di sé che, se non soddisferà le aspettative di tutti (cosa alquanto improbabile), sarà davvero un problema. Perché? Beh perché ormai sono tutti abbastanza certi della presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield che, anche se faranno solo un cameo, potrebbero restarne parecchio delusi. Potrebbe anche essere il migliore film al mondo ma, se non ci saranno i vecchi Spiderman, sarà considerato un flop totale. Il mio hype più che essere rivolto ai vecchi Peter, è rivolto verso una possibile e probabile collaborazione tra Sony e Disney/Marvel, con Venom, di Tom Hardy, e lo Spiderman di Tom Holland. Visto che Venom è arrivato nell’universo dell’MCU, come abbiamo visto nella scena post crediti del secondo film dedicato al simbionte.
Tornando al film. Io andrò a vederlo questa sera stessa, c’è un sacco di aspettativa tra noi e potrebbero partire le scommesse su ciò che crediamo possa succedere all’interno della pellicola. Non dimentichiamo che c’è il nostro caro Doctor Strange che ci delizierà con la sua presenza, poi a Benedict Cumberbatch non si dice mai no. Quella era la ragione principale per cui inizialmente sarei andata al cinema, ma ormai, ci vado soprattutto per capire se ci hanno presi in giro o meno.
Ci sono tante aspettative su questo film che, per dirle tutte, ci metterei dieci anni.
Detto ciò, io vi saluto. Ringrazio voi per aver letto fino a qui e ci vediamo alla prossima!! Ciao! X
Vi allego il mio profilo Instagram in caso qualcuno volesse parlarne. Prossimamente potremmo parlarne qui in un post. @langolodinightstone
Nessun commento:
Posta un commento